Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand (1)
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Consumi di vino (1)
- Food & beverage (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia (1)
- Mercato del vino (1)
- Area di conoscenza
- Marketing e vendite (1)
- Strategia e Imprenditorialità (1)
- Settore
- Industrie primarie (1)
- Continente
- Asia (1)
- Europa (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...