Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Certificazione della qualità (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Consumi di vino (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Organizzazione e People Management (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Asia (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2011/02)
Preti Paolo, Saronni Christian
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.
Articolo rivista
(E&M - 2014/1)
Bruni Massimiliano, Papini Stefano, Finesso Greta
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...