Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Agenzie di pubblicità (2)
- Advertising (1)
- Brand value (1)
- Centri media (1)
- Channel management (1)
- Comunicazione broadcasting (1)
- Comunicazione narrowcasting (1)
- Consumatori (1)
- Area tematica
- Pubblicità (2)
In principio era il verbo… creativo!
A chi serve oggi la creatività? Oppure – invertendo i termini con un banale gioco di parole – chi serve oggi la creatività? La pubblicità? le aziende? i consumatori? Difficile trovare una risposta univoca. Anzi, facilissimo, perché in realtà la creatività porta vantaggi un po’ a tutti. Cos’è infatti la creatività se non l’energia sviluppata dalla capacità di cogliere i rapporti ...
Dal broadcasting al narrowcasting: effetti su imprese, consumatori e agenzie di pubblicità
Premessa “Dietro ogni caverna ve n’è un’altra più profonda, deve essercene un’altra, più profonda, un mondo più vasto, più ricco sotto la superficie, un abisso al di sotto di ogni fondo, al di là di ogni fondazione.” Nietzsche “Quanto più un indivisibile è grande, tanto più è pesante.” Democrito L’ingresso della comunicazione interattiva, ...