Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand Academy di SDA Bocconi (1)
- Brand identity (1)
- Customer experience (1)
- Food & beverage (1)
- Google (1)
- Interbrand (1)
- Made in Italy (1)
- Marca (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Attività
- Industrie alimentari e affini (1)
- Industrie chimiche (1)
- Industrie tessili e dell'abbigliamento (1)
- Tipo contenuto
- Case History (2)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Europa (1)
Segni di rilievo: 135 anni di storia, 15 di crescita
Dalla provincia di Varese oltreconfine per sviluppare l’attività. Alla base una proprietà familiare responsabile, che guarda avanti, è aperta al confronto con l’esterno, sa affrontare anche i momenti più duri.
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...
Il brand Made in Italy
Il cibo è sempre stato un elemento importante nel viaggiare e nel fare turismo ma oggi è diventato qualcosa di più: è una chiave per raccontare i territori e le loro imprese, per posizionarli e distinguerli, per offrire esperienze di territorio coinvolgenti e autentiche molto ricercate da un turismo sempre informato, esigente e interessato a sperimentare la cultura anche materiale delle destinazioni. ...