Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Advertising management (1)
- Aree rurali (1)
- Brand strategy (1)
- Campagne pubblicitarie (1)
- Copy strategy (1)
- GE Healthcare (1)
- IBM (1)
- Ibm (1)
- Area di conoscenza
- Comunicazione (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Case History (1)
- Continente
- Asia (1)
Pubblicità globale e cultura. Il caso IBM “Soluzioni per un piccolo pianeta”
L’impresa globale può decidere di rivolgersi ai clienti dei diversi Paesi, trasmettendo un’immagine unica e uniforme; in tal caso il mondo viene considerato un unico mercato. Per perseguire tale obiettivo in ottica di advertising management è necessario fare alcune scelte organizzative, di marketing e di comunicazione. L’analisi del caso IBM e, in particolare, della campagna pubblicitaria ...
Marketing in emerging markets. Come conquistare le aree rurali
Questo forum è stato realizzato nel corso dell’evento “Marketing in Emerging Markets. How to Win in Rural Areas”, sponsorizzato da GE Healthcare che ha sviluppato, con l’Area Marketing della SDA Bocconi, una ricerca congiunta sul tema dei mercati emergenti e delle aree rurali. Un ringraziamento particolare al dottor Massimo Barberio, Marketing Director Italy, Malta & Israel, GE Healthcare ...