Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Brand (1)
- Brand Academy di SDA Bocconi (1)
- Brand identity (1)
- CRM (1)
- Customer Loyalty Management (1)
- Customer loyalty (1)
- Customer retention (1)
- Fidelizzazione (1)
- Attività
- Industria dei servizi finanziari (1)
- Industrie della moda e dell’estetica (1)
- Società di consulenza (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
- Dossier e report (1)
Le banche dalla parte del cliente. I programmi fedeltà nel rapporto banca-mercato
I programmi fedeltà possono essere letti in chiave sia strategica sia tattica, con l’obiettivo di accrescere il livello di fiducia e la soddisfazione dei clienti. In questa sede si è cercato di comprendere se quelle iniziative possono essere altrettanto efficacemente impiegate, con i dovuti aggiustamenti, anche nel settore finanziario e bancario, che si avvia verso una lenta ma progressiva standardizzazione ...
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
L’attuale contesto competitivo e di consumo – caratterizzato da un’economia stagnante, una contrazione del potere di acquisto dei consumatori e una concomitante rivoluzione digitale che ne trasforma le abitudini di acquisto – impone alle imprese di ripensare alle strategie di marca e ai driver volti alla generazione della brand equity. Nel corso degli ultimi anni anche i brand “top 25” ...