Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Co-marketing (2)
- Chief Marketing Officer (1)
- Diritti televisivi (1)
- Flussi turistici (1)
- Marketing territoriale (1)
- Metamanagement (1)
- Modalità di consumo (1)
- Olimpiadi di Torino 2006 (1)
- Macroarea
- Società e cultura (1)
- Area tematica
- Marketing (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Dossier e report (1)
- Intervista (1)
Destination management e grandi eventi sportivi
Obiettivo di questo forum è capire a quali condizioni un grande evento può diventare strumento di rilancio e di sviluppo turistico del territorio. Vengono esaminate, in particolare, le criticità da affrontare affinché l’evento produca risultati non limitati al breve periodo, e di fatto controllati da pochi soggetti che ne sono alla guida, ma sostenibili nel tempo e in grado di rafforzare la ...
Selfie, Big Data e Customer Intelligence
Introduzione Le nuove tecnologie digitali hanno trasformato profondamente i processi di marketing, ampliando le opportunità e le modalità di interazione dell’impresa con i suoi clienti. Tale cambiamento, tutt’altro che esaurito, sembra invece essere entrato negli ultimissimi anni in una delle fasi più affascinanti. Il campo elettivo del marketing si sta estendendo dal web ai social network ...