Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Aperol (1)
- Campari Soda (1)
- Crodino (1)
- Distribuzione selettiva (1)
- Eccellenza (1)
- Fusioni (1)
- Gruppo Barbero 1891 (1)
- Gruppo Campari (1)
- Macroarea
- Economia (1)
- Area di conoscenza
- Strategia e Imprenditorialità (2)
- Finanza (1)
- Settore
- Manifatture (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (2)
- Dossier e report (1)
- Continente
- Nordamerica (1)
- Paese
- Italia (2)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2014/05)
Corbetta Guido, Salvato Carlo
Imparare ad acquisire: l’esperienza del Gruppo Campari
Negli ultimi venti anni il Gruppo Campari è cresciuto in misura significativa passando dai circa 200 milioni di euro di ricavi del 1994 a 1524 milioni del 2013. Una parte importante di tale crescita è dovuta ad alcune importanti acquisizioni realizzate in Italia e, soprattutto, in molti altri paesi del mondo. In questo breve articolo presentiamo le prime operazioni realizzate dal gruppo e offriamo ...
Articolo rivista
(E&M - 2015/04)
Mauri Chiara
Cinque pilastri per l’eccellenza
Un processo che parte da lontano e che per passi successivi ha portato il Colorificio San Marco a essere un elemento di spicco del Made in Italy, senza cedimenti.