Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- CSR (1)
- Capitale reputazionale (1)
- Creazione del valore (1)
- Economia del benessere (1)
- Fair play finanziario (1)
- Fitness (1)
- Italian lifestyle (1)
- Società sportive (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Intervista (1)
I vivai calcistici: modelli ad uso del management delle società sportive
Nello scenario di crisi che caratterizza il calcio moderno, l’investimento nel settore giovanile è per le società calcistiche una leva manageriale di primaria importanza nell’ottica del risanamento e del contenimento dei costi. A fronte del rilievo di questo ambito d’azione, fanno da contraltare poche reali best practices e scarne disposizioni normative in merito alla sua interpretazione ...
The Italian Dream. Intervista a Nerio Alessandri, presidente Technogym
“Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Impossible is nothing”[1] Per una volta, ...