Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Cantine Ferrari (1)
- Casa Vinicola Zonin (1)
- Consumi di vino (1)
- Gruppo Santa Margherita (1)
- Knowledge Management (1)
- Knowledge worker (1)
- Made in Italy (1)
- Marchesi de’ Frescobaldi e Tenuta dell’Ornellaia (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (2)
- Settore
- Manifatture (1)
- Continente
- Asia (1)
- Nordamerica (1)
- Sudamerica (1)
- Paese
- Francia (1)
- Russia (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 1999/5)
Delmestri Enzo, Walgenbach Peter
Knowledge management e knowledge workers? Grazie, li abbiamo già
La risposta anglosassone al cambiamento tecnologico e di mercato non è una novità in Italia e in Germania dove imprese “piatte” e “snelle” integrano competenze tecniche e manageriali.
Articolo rivista
(E&M - 2014/1)
Bruni Massimiliano, Papini Stefano, Finesso Greta
Il futuro del vino italiano: qualche dubbio e molte certezze
Per la gran parte delle aziende italiane, soprattutto per quelle di piccole dimensioni, il mercato domestico, spesso quello locale, rappresenta ancora il mercato di riferimento. Qual è la situazione nostrana? Partiamo dai consumi. Giovanni Geddes Da Filicaja (AD Marchesi De’ Frescobaldi e Tenuta Dell’Ornellaia) Il mercato domestico continua a consumare meno e ad avere promozioni estremamente ...