Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Certificazione della qualità (1)
- Cibo di qualità (1)
- Consorzio Classico Italia (1)
- Cooperazione interaziendale (1)
- Design (1)
- Eataly (1)
- Eyewear (1)
- I-I (1)
- Macroarea
- Contabilità e Controllo (3)
- Economia (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (3)
- Paese
- Italia (3)
Un caso italiano di eccellenza nella distribuzione: Eataly
In alcuni rari casi l’impresa commerciale riesce ad avere fornitori “deboli”, soprattutto perché di piccole dimensioni, e clienti “forti”, che ricercano un prodotto o un servizio di qualità e sono in grado di apprezzarne il costo. Eataly è uno di questi rari casi.
Le reti fra imprese: il Consorzio Classico Italia
Nel momento della difficoltà a stare da soli sul mercato, ma anche per andare più veloce e più lontano nel momento dello sviluppo, c’è sempre l’opportunità della collaborazione interaziendale.
Filosofi Indipendenti si nasce, Imprenditori Indipendenti si diventa. La strada verso il successo di Italia Independent
Una storia che merita di essere raccontata, a testimonianza di chi è riuscito a fare della propria filosofia un marchio di fabbrica. Un giusto mix di creatività, italianità, design e innovazione ha permesso di rompere le regole di un mercato stantio, reinterpretando l’occhiale come nuovo accessorio moda.