Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Alessandro Profumo (1)
- Assicurazione del credito (1)
- Banche e consumatori (1)
- Banche e credito (1)
- Centralità del cliente (1)
- Customer centricity (1)
- Protezione degli investimenti (1)
- Riassicurazione (1)
- Area di conoscenza
- Aree di gestione (1)
- Area tematica
- Banche (1)
- Imprese di assicurazione (1)
- Settore
- Servizi (2)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
La centralità del cliente: la chiave per la sostenibilità. Intervista ad Alessandro Profumo
“Non trovare la colpa, trova il rimedio” HENRY FORD Si dice che “o sei parte del problema o sei parte della soluzione”. Barack Obama, analizzando l’ultimo anno di crisi in un discorso alla Federal Hall, ha evidenziato le responsabilità diffuse e ha prospettato soluzioni. Il Presidente degli Stati Uniti ha parlato di failure of responsibility, che ha permesso a Washington (ma vale lo stesso ...
Pubblica utilità in tempi di crisi. Intervista ad Alessandro Castellano, Amministratore Delegato Gruppo SACE
Quo usque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?[1] Marco Tullio Cicerone, Prima catilinaria Fino a quando dunque, Catilina, abuserai della nostra pazienza? È necessario trovare elementi su cui far leva per suscitare fiducia nelle persone. È un punto fondamentale ed “è compito del governante avere questa capacità”. Questa è l’esortazione di Carlo Azeglio Ciampi, che a quasi ...