Ricerca
Filtri applicati:
Raffina la ricerca
- Parola chiave
- Allianz (1)
- Balanced scorecard (1)
- Banche (1)
- Social media (1)
- Macroarea
- ICT (2)
- Sistema finanziario (1)
- Settore
- Servizi (1)
- Tipo contenuto
- Articolo di rivista (2)
- Case History (1)
Documenti trovati:
2
Articolo rivista
(E&M - 2013/3)
Derchi Giovanni Battista, Dossi Andrea
Sistemi di misurazione delle performance al servizio della strategia d’impresa. Il caso Allianz Italia
Un efficace sistema di misurazione delle performance si radica nelle scelte che ne caratterizzano il disegno della struttura e il processo di implementazione. L’esperienza di Allianz Italia mette in luce il ruolo dei criteri di progettazione nel contribuire a una buona esecuzione delle strategie d’impresa.
Articolo rivista
(E&M - 2011/03)
Castelli Paola, Previati Daniele
L’utilizzo dei Social Media nelle banche e assicurazioni italiane
L’utilizzo dei Social Media (SM) è all’attenzione, ormai da alcuni anni, anche del mondo delle imprese. Blog, social network, wiki, forum, podcast, mondi virtuali sono entrati nella vita reale di molte persone, anche in quella lavorativa. Con quali contributi ai fabbisogni dei lavoratori e delle imprese? Le community virtuali si moltiplicano a ritmo vertiginoso nel mondo delle relazioni sociali: ...