Eventi

10/11/2017 - 12/11/2017

E&M a Bergamo col Festival Città Impresa


In occasione del Festival Città Impresa di Bergamo, che si terrà tra il 10 e 12 novembre prossimi, Economia & Management organizzerà due seminari aperti al pubblico, su due temi di grande attualità.

Il primo incontro, che si terrà venerdì 10 novembre alle ore 14:30 presso la Camera di Commercio di Bergamo, Sala Mosaico, largo Belotti 16, si concentrerà su Le certezze e le (tante) incertezze della ripresa italiana. A discuterne, coordinati da Guido Corbetta del Comitato Editoriale di E&M, saranno Simona Camerano, responsabile Ricerca e Studi di Cassa depositi e prestiti, e Francesco Daveri, Professor of Practice presso SDA Bocconi School of Management. Un’occasione per fare il punto sullo stato e prospettive dell’economia del nostro Paese, su cui la nostra rivista ha ospitato numerosi interventi nel corso degli ultimi anni.

Sabato 11 novembre alle ore 15 la discussione, coordinata dal Direttore di E&M Fabrizio Perretti, sarà invece dedicata a come I nuovi motori delle aziende si chiamano tecnologia e digitale. Sul tema interverranno Ivan Ortenzi, AD Ars et Inventio, e Gianluca Salviotti, coordinatore del DEVO Lab di SDA Bocconi School of Management e co-curatore della prima edizione dell’High Impact Technologies Radar, il primo E&Mbook dedicato ai nostri abbonati.

Il programma completo dell’evento è disponibile qui

Bergamo città impresa