News

18/10/2017

Best Performance Awards


SDA Bocconi School of Management con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo24ore a conclusione di un’analisi condotta su 504mila aziende riconoscono l’eccellenza sostenibile di FAAC, Illycaffè, Vimar e Objectway e ZAPI.

A conclusione di un lavoro di analisi su un campione iniziale di 504mila aziende italiane non quotate sono stati annunciati ieri sera i vincitori dei Best Performance Award 2017, premi dedicati alle aziende eccellenti dal punto di vista economico, sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale, di governance e propense allo sviluppo e all’innovazione.

Il premio, pensato da SDA Bocconi School of Management in partnership con J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo24Ore è andato a Illycaffè per la categoria Top Performer of the Year, Faac, Vimar e Objectway sono state premiate nelle rispettive categorie dimensionali Medium-large, Medium e Small. ZAPI è stata premiata per la miglior strategia di crescita tramite acquisizione, categoria speciale di questa edizione 2017 e Hot Topic dell’anno, a dimostrazione di come aziende italiane riescano ancora ad essere predatori, non solo prede di gruppi stranieri.

Fonte: sdabocconi.it

Best performance award logo